News Detail

Sep 20, 2020

nuova stagione 2020/2021

Sabato 19 settembre il cinema di Vestone torna ad aprire i battenti per il suo meraviglioso pubblico, in tutta sicurezza.

Il distanziamento interno sarà di un metro da un nucleo all’altro. Ci sarà obbligo di mascherina.

La biglietteria e il bar saranno dotati di barriere in plexiglass, piantane con gel sanificante e percorsi che obbligheranno al distanziamento.

Anche quest’anno con la programmazione cercheremo di accontentare un po’ tutti: dalle famiglie ai più esigenti, passando da chi vuole godersi una serata d’azione.

Allego la programmazione, senza dilungarmi troppo, soffermandomi su un solo argomento: è CONSIGLIATO (ma assolutamente non obbligatorio) l’acquisto dei biglietti in prevendita.

Per fare questo, basta:

-andare su https://www.liveticket.it/cinemadivestone oppure andare su liveticket.it e cercare il cinema di Vestone

-cercare il film a cui siete interessati

-cercare la data e l’orario e cliccare su BIGLIETTI

-nella mappa che vi si aprirà, dovrete cliccare i posti e scegliere la categoria per il pagamento: intero, ridotto, eccetera (l’acquisto online prevede una maggiorazione del 10%, quindi il biglietto da 6 euro diventa 6,60)

-ATTENZIONE: gli abbonati potranno acquistare il loro posto usando il codice del proprio abbonamento (gli abbonamenti emessi SONO ANCORA VALIDI), va da sé che abbonarsi conveniva prima e ora conviene ancora di più

-procedere con il pagamento

-in caso di utilizzo 18app o carta del docente l’acquisto può essere fatto SOLO ONLINE e vi prego di farlo da casa: la scorsa stagione m’è successo più volte che qualcuno facesse l’operazione di acquisto online dalla home, talvolta chiedendo il mio supporto, per operazioni che potevano durare anche un quarto d’ora. A causa delle nuove norme non sarà possibile, dovremo snellire il più possibile l’afflusso alla sala.

Per portarvi avanti, potete registrarvi subito su Liveticket.it

SFATIAMO IL MITO: i biglietti saranno acquistabili anche in biglietteria fino a esaurimento capienza! Non c’è alcun obbligo all’acquisto online come m’è capitato di sentire in questi giorni.

La capienza sarà di circa 50/60 posti, dipenderà molto dal numero dei singoli nuclei. Chi arriverà insieme al cinema sarà da considerare un unico nucleo.

NON c’è obbligo di misurazione della febbre.

NON c’è obbligo a dover rilasciare dati anagrafici/sensibili.

Vi aspettiamo!