Teatro

MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI

dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol
Regia di Andrea Brunello
Con Christian Di Domenico

Giacomo e Giovanni sono fratelli. Giovanni ha un cromosoma in più. Giacomo gli vuole bene ma… come come è difficile crescere con un fratello Down! Mio Fratello rincorre i Dinosauri è questo: la storia di come Giacomo impara a convivere con il cromosoma in più di Giovanni, e nel farlo anche noi spettatori siamo trascinati dentro una vicenda umana complessa ma meravigliosa. L’amore vincerà alla fine?

storie vestonesi

Nel decennale della scomparsa di Mario Rigoni Stern, il Comune di Vestone presenta il libro “STORIE VESTONESI ricordi del Sergente 1974-1992”

L’evento è previsto per sabato 16 giugno p.v. alle ore 17.30 presso l’auditorium Comunale intitolato al celebre scrittore e sarà preceduto alle ore 16.00 dall’inaugurazione della mostra di scultura dedicata agli alpini di Lino Sanzeni presso la sala Moroni in via Macina.

 

paese mio che stai sulla collina

Un'anziana signora si trova all'aereoporto per la prima volta, tra annunci in inglese, metal dedector e problemi con la valigia. Mentre aspetta di salire sull'aereo, ricorda le varie situazioni che le sono accadute nella propria vita.: i giochi da bambina, gli amori, la guerra, i problemi familiari, le liti per l'eredità, le nuove generazioni.

Si tratta di una rappresentazione che si configura come un viaggio umoristico nei ricordi di un paese, passando dai quadri familiari alla commedia umana della gente, dai giochi infantili alle storie d'amore.

Pagine